Non ti accontentare. Chiedi subito un prestito con delega, il finanziamento pensato per chi ha grandi progetti e vuole una liquidità extra oltre quella ottenuta con la cessione del quinto dello stipendio. Verifica subito la disponibilità a lavorare con noi.
Con questa forma di finanziamento è ancora più facile raggiungere ciò che desideri. Una nuova casa, un’attività imprenditoriale, un viaggio: quello che desideri è alla tua portata. Perché il prestito con delega è quella forma di finanziamento per dipendenti a tempo indeterminato che si somma a cessioni del quinto dello stipendio. Le sue condizioni?
Il prestito con delega - noto anche come doppia cessione del quinto - può raggiungere i 150.000 euro (il massimo erogabile è legato al quinto massimo cedibile della retribuzione e alla durata del finanziamento che può essere compresa tra i 24 e i 120 mesi).
Il prestito con delega può sembrare un percorso più impegnativo dal punto di vista finanziario, ma è un prodotto che offre garanzie e sicurezza. Hai l’assicurazione contro rischio vita e perdita dell’impiego, rate con tassi d’interesse stabili. Senza sorprese.
Questo è un dato importante: il tasso d’interesse, oltre a essere stabile nel tempo, è anche molto conveniente. E tu non devi ricordare di pagare la rata personalmente: la restituzione del credito avviene togliendo i due quinti dello stipendio a monte, senza impegno.
Non è un prodotto finanziario come gli altri. Il prestito con delega - doppio quinto - ha bisogno di essere valutato con cura. In primo luogo non è per tutti ma solo a dipendenti del settore pubblico e statale come medici, insegnanti, membri delle forze armate.
Solo alcuni dipendenti del settore privato possono chiederlo, deve esserci una convenzione fra l'istituto Erogante e l'amministrazione dove si presta servizio. Bisogna valutare:
L’anzianità di servizio maturata.
Il TFS in azienda o in un fondo di previdenza.
L’accettazione da parte del datore di lavoro.
Con un buon intermediario tutto questo diventa un passaggio semplice. Ecco perché abbiamo deciso di specializzarci in prestiti per dipendenti della Pubblica Amministrazione con un occhio di riguardo a chi cerca un servizio avanzato.
Diversi motivi posizionano il nostro studio come un riferimento per il prestito con delega per dipendenti della Pubblica Amministrazione, militari, forze dell’ordine e insegnanti.
Abbiamo l’esperienza per ottenere il prestito con il miglior tasso d’interesse. Guidiamo i dipendenti di ministeri, regioni, comuni, enti pubblici non economici, dipendenti della scuola, personale della sanità, delle forze armate e di sicurezza.
Inoltre abbiamo studiato una serie di convenzioni che ci permettono di ottenere prestiti agevolati in tempi rapidi. Questo grazie alla convenzione stipulata tra la nostra società mandante e la Pubblica Amministrazione: i nostri canali ci permettono di ottenere prestiti rapidi e convenienti per chi cerca liquidità extra.
La nostra idea di finanziamento è chiara: non possiamo seguire tutti. Accettiamo massimo 10 clienti al mese ma lo facciamo per seguire tutti nel miglior modo possibile, anche la domenica. Nel Lazio facciamo consulenze a domicilio e via telefono o web in tutta Italia.
Perché il prestito con delega - e tutte le forme di credito - devono essere seguite con cura e dedizione. Il nostro codice etico ci impone di seguire pochi clienti ma con la massima attenzione possibile.
Siamo sempre presenti per i clienti, dalla prima consulenza gratuita fino al pagamento dell’ultima rata e anche oltre. Contattaci subito.